SEZIONI NOTIZIE

Le pagelle del Brescia secondo TMW. Donnarumma accende la speranza

di Diego Cristiani
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le pagelle del Brescia nella gara vinta contro il Vicenza, secondo TMW:

Joronen 7 - Subito molto attento sulla punizione iniziale di Giacomelli. Intorno alla mezz'ora si supera con un vero e proprio miracolo su Meggiorini e salva i suoi, che poco dopo si portano in vantaggio.

Mateju 5,5 - Spesso in ritardo su Giacomelli e Barlocco, nella prima frazione si fa ammonire dopo un intervento molto duro sul terzino biancorosso. (dal 62' Kararic 6 - Entra bene e insieme ai suoi compagni di reparto alza il muro nell'ultima mezz'ora di gara.)

Cistana 7 - Trasmette sicurezza all'intero reparto. Aiuta la mediana biancazzurra partecipando alla costruzione della manovra.

Mangraviti 6,5 - Disputa una gara più che sufficiente ma, nella prima frazione, la sua marcatura su Meggiorini è troppo leggera e deve ringraziare Joronen per il miracolo effettuato sul tiro dell'attaccante avversario.

Martella 6,5 - Sin dalle prime battute cerca sempre di proporsi in avanti per pennellare cross interessanti per i compagni. Molto pericoloso sui calci da fermo. (dal 72' Pajac s.v.)

Bisoli 6,5 - Pulito nei suoi interventi. Gioca a tutto campo e tenta spesso di buttarsi in avanti per impensierire la retroguardia di Di Carlo.

Van de Looi 6,5 - Detta i tempi delle Rondinelle. Guida i compagni, giocando a due tocchi con molta tranquillità.

Jagiello 6,5 - Partita intensa la sua, dà equilibrio alla squadra di Clotet. Nella seconda frazione imbuca in area con estrema precisione e pesca Bjarnason, che poi regala l'assist per il tris di Donnarumma. (dal 75' Labojko s.v.)

Bjarnason 7 - Un primo tempo in ombra e di molta imprecisione in zona di rifinitura. Si riscatta con un bel gol in girata, che sblocca così il match. Ad inizio della ripresa mette in area un cioccolatino per Donnarumma, che non può sbagliare a due passi da Perina. (dal 62' Ndoj 6 - Scherma la difesa e non concede spazi agli attaccanti di Di Carlo.)

Donnarrumma 7 - Fa a sportellate con la retroguardia rivale. Serve l'assist per il gol Bjarnason e poi, dal dischetto, non dà scampo a Perina spiazzandolo. Nella seconda frazione firma il tris da vero rapace d'area di rigore. (dal 75' Ragusa s.v.)

Aye 6,5 - Sulla rete di Bjarnason scambia bene con Donnarumma. Dopo neanche due minuti è lui a guadagnarsi il fallo che porta al rigore per le Rondinelle.

Altre notizie
Sabato 12 giugno 2021
23:03 Le altre Non solo Chievo e SPAL, anche la Reggina vuole ridimensionare: monte ingaggi da abbattere 22:02 Le altre Chievo, Giaccherini: "Potrebbe essere stato l'ultimo anno della mia carriera" 22:01 Le altre Inizia a smuoversi la situazione della SPAL, Boscaglia nome per l'eventuale post Rastelli 21:55 Calciomercato Rumors su Cavion subito smentiti, la Salernitana non intende privarsene
Giovedì 10 giugno 2021
21:28 Calciomercato Per Lunetta dell'Atalanta è sfida tra Vicenza e Perugia
18:32 Video B-Zone - Il punto sulla prossima stagione della Serie B prima del calciomercato 13:50 Calciomercato Non solo Da Riva, con l'Atalanta si parla anche di Lunetta 13:48 Notizie GdS: "Diritti Tv Serie B, accordo fatto: dopo Sky e Helbiz si attende Dazn" 13:46 Notizie Serie B, il quadro delle panchine, cinque slot ancora da occupare 13:45 Calciomercato Corriere del Veneto: Vicenza al lavoro per rinnovare il prestito di Da Riva
Mercoledì 09 giugno 2021
17:08 Gli ex Briaschi: "Per vincere in Serie B servono giocatori di personalità e un bomber da doppia cifra"
Martedì 08 giugno 2021
15:05 Calciomercato Per Moreo può essere sfida tra Pisa e Lanerossi Vicenza 14:31 Calciomercato Si lavora alla permanenza di Jacopo Da Riva dall'Atalanta 14:27 Calciomercato Meggiorini nel mirino dell'ambizioso Modena dei Rivetti 01:21 Notizie L'ex obiettivo Ferigra riparte dalla Spagna, il Las Palmas lo ha messo sotto contratto
Domenica 06 giugno 2021
20:07 Calciomercato Nalini, Bruscagin e Perina sempre più verso lo svincolo, il Vicenza punterà su altro 14:11 Calciomercato Ag. Jallow: "Può anche muoversi dal Vicenza, ma è ancora presto per parlare di certi argomenti" 14:07 Calciomercato Nel mirino Canestrelli e Zanoli dalla C per la difesa 14:03 Calciomercato Stefano Moreo altro nome per l'attacco, concorrenza folta
Sabato 05 giugno 2021
17:05 Calciomercato SPAL verso la rivoluzione, Paloschi in uscita sempre sul taccuino del Vicenza