Queste le pagelle di TMW ai giocatori del Pisa:

Gori 6 – Uscita kamikaze per anticipare Zonta. Sorpreso colpevolmente sul proprio palo, si riscatta con una parata strepitosa a mano aperta.

Birindelli 6 – Soffre la vivacità di Dalmonte in avvio, concedendogli troppo spazio. Non garantisce la solita spinta propulsiva. (75’ Lisi sv)

Benedetti 5,5 - Ritrova la maglia da titolare in un pomeriggio che si rivela complicato. Rischia tantissimo in fase di uscita. (75’ Varnier sv)

Caracciolo 6 - Meno dominante rispetto agli standard abituali. Pur in quella che non è la sua versione migliore resta il più affidabile dietro.

Beghetto 6,5 – Fa tremare subito la traversa con una splendida punizione a giro e accompagna sempre l’azione servendo l’assist per Vido.

Siega 6 – Si sfianca in un lavoro dispendioso, alternando pressione sugli avversari e inserimenti senza palla. Esce dopo un tempo. (46’ Soddimo 5,5 – Entra per fare la seconda punta ma non riesce a essere incisivo. Perde un pallone che poteva costare caro).

Mazzitelli 7 – Non perde mai la calma, anche nei frangenti più delicati della sfida. Firma la rete del pareggio con un meraviglioso tiro al volo.

Marin 6 – Distratto in marcatura, più quantità che qualità. Discreto il suo contributo in fase di interdizione. (75’ De Vitis sv)

Gucher 6 – Poco ispirato nella posizione iniziale di trequartista. Più utile per la squadra quando arretra di qualche metro il suo raggio di azione.

Vido 6,5 – Si abbassa per legare il gioco e a volte tiene un po’ troppo la palla rallentando la manovra ma la riapre con uno splendido assolo.

Marconi 5,5 – Zero palloni giocabili, è sua la deviazione che si trasforma in assist per la sforbiciata di Meggiorini. (86’ Palombi sv)

Sezione: Notizie / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 16:53
Autore: Diego Cristiani
vedi letture
Print