SEZIONI NOTIZIE

Le pagelle del Vicenza secondo TMW. Male Da Riva

di Diego Cristiani
Vedi letture
Foto

Queste le pagelle del Vicenza nella gara persa contro il Brescia, secondo TMW:

Perina 6 - Praticamente mai impegnato per buona parte della prima frazione. Non ha responsabilità particolari sulle reti subite.

Bruscagin 5,5 - Cerca di controllare le scorribande di Martella, ma il terzino biancazzurro oggi era instancabile e, soprattutto, poco contenibile.

Padella 6 - Attento in marcatura per la prima mezz'ora di gara. Poteva fare meglio in occasione della prima rete realizzata dagli ospiti. Esce in barella dopo un brutto scontro con Aye. (dal 56' Vendeputte 6 - Prova a prendere l'iniziativa ma ormai gli ospiti si erano chiusi a riccio.).

Cappelletti 5,5 - Disinnesca numerosi attacchi delle Rondinelle, ma commette una grossa ingenuità entrando male in area su Aye e condanna così i suoi.

Barlocco 6 - Tenta di sfondare sulla corsia mancina, mettendo in seria difficoltà Mateju che da quella parte è poco reattivo negli interventi.

Pontisso 6 - Corre e spende tanto. Riesce ad imbriagliare Bjarnason, ma poi l'islandese alza i giri e non dà scampo al reparto arretrato biancorosso. (dal 56' Pasini 6 - Prestazione attenta, gestisce bene le incursioni avversarie.).

Cinelli 6 - Prova ad innescare i trequartisti con qualche verticalizzazione ma i suoi compagni oggi non erano in partita.

Nalini 5,5 - Troppo timido, si rende pericoloso solo una volta quando sfonda centralmente e fa partire una bella conclusione deviata però dalla retroguardia rivale. (dal 56' Jallow 6,5 - Entra e cerca di prendere per mano i suoi con la sua personalità, provando ad impensierire la difesa ospite.).

Da Riva 5,5 - Si vede pochissimo. Poco propositivo sulla trequarti. Meggiorini aveva bisogno del suo supporto.

Giacomelli 6,5 - Il migliore dei suoi. Vivace sin dalle prime battute. Su punizione impegna Joronen e fa la guerra su ogni pallone guadagnando numerosi falli. (dal 80' Zonta s.v.).

Meggiorini 6 - Svaria per tutto il fronte offensivo per non dare punti di riferimento alla retroguardia biancazzurra. Con uno dei suoi spunti fa fuori Mangraviti e va vicino alle rete, ma Joronen compie un miracolo. (dal 56' Longo 5,5 - Non incide e non si fa sentire in area avversaria.).

Altre notizie
Sabato 12 giugno 2021
23:03 Le altre Non solo Chievo e SPAL, anche la Reggina vuole ridimensionare: monte ingaggi da abbattere 22:02 Le altre Chievo, Giaccherini: "Potrebbe essere stato l'ultimo anno della mia carriera" 22:01 Le altre Inizia a smuoversi la situazione della SPAL, Boscaglia nome per l'eventuale post Rastelli 21:55 Calciomercato Rumors su Cavion subito smentiti, la Salernitana non intende privarsene
Giovedì 10 giugno 2021
21:28 Calciomercato Per Lunetta dell'Atalanta è sfida tra Vicenza e Perugia
18:32 Video B-Zone - Il punto sulla prossima stagione della Serie B prima del calciomercato 13:50 Calciomercato Non solo Da Riva, con l'Atalanta si parla anche di Lunetta 13:48 Notizie GdS: "Diritti Tv Serie B, accordo fatto: dopo Sky e Helbiz si attende Dazn" 13:46 Notizie Serie B, il quadro delle panchine, cinque slot ancora da occupare 13:45 Calciomercato Corriere del Veneto: Vicenza al lavoro per rinnovare il prestito di Da Riva
Mercoledì 09 giugno 2021
17:08 Gli ex Briaschi: "Per vincere in Serie B servono giocatori di personalità e un bomber da doppia cifra"
Martedì 08 giugno 2021
15:05 Calciomercato Per Moreo può essere sfida tra Pisa e Lanerossi Vicenza 14:31 Calciomercato Si lavora alla permanenza di Jacopo Da Riva dall'Atalanta 14:27 Calciomercato Meggiorini nel mirino dell'ambizioso Modena dei Rivetti 01:21 Notizie L'ex obiettivo Ferigra riparte dalla Spagna, il Las Palmas lo ha messo sotto contratto
Domenica 06 giugno 2021
20:07 Calciomercato Nalini, Bruscagin e Perina sempre più verso lo svincolo, il Vicenza punterà su altro 14:11 Calciomercato Ag. Jallow: "Può anche muoversi dal Vicenza, ma è ancora presto per parlare di certi argomenti" 14:07 Calciomercato Nel mirino Canestrelli e Zanoli dalla C per la difesa 14:03 Calciomercato Stefano Moreo altro nome per l'attacco, concorrenza folta
Sabato 05 giugno 2021
17:05 Calciomercato SPAL verso la rivoluzione, Paloschi in uscita sempre sul taccuino del Vicenza